sulla cometa

pensieri a caso, e neanche costanti.


« Home | altre pagine » | pedicure » | riprova » | prova »

ma certo, è tempo di migrare.
La cosa seccante del blog è che ogni volta ti devi loggare e scrivere dal web e come sempre mi dimentico la password.
Ultimo layout digitale che non riesco a caricare sulla Galassia.
Mio nonno Bepi, mio padre e mio zio Paolo al matrimonio di quest'ultimo.
Come mi piace questa foto... e non solo perchè c'è il nonno, che mi manca un po'.

Etichette:

2 risposte a “settembre andiamo”

  1. # Blogger Ale

    Toc toc, è permesso?!
    Disturbo?!
    Ho visto il blinkie alla Galassia e mi sono fiondata!!!
    Spero di essere la benvenuta, mi offri un caffè?? ;)

    Peccato tu non riesca a caricare questa pagina nella Gallery (il perchè si è capito???), è strepitosa!!! E che nonno distinto! Davvero un bel ricordo!

    Vado a "sbraghirare" un po' in giro! Intanto posso complimentarmi per la grafica del blog????
    Un bacione!
    Ale  

  2. # Blogger barbara

    hai le mani fatate!!!anche io come ale ho subito clikkato sul blinke...come resistere? tutto quello che tocchi diventa ora, la tua grafica è fantastica (ho scelto anche io già il nome e la grafica come la tua ma non riesco ad impostare altro nel blog, sono negata!)
    in bocca al lupo per l'avventura  

Posta un commento



© 2006 stellacometa | template by Gecko&Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Ovvero, se copiate quello che ho scritto vi colpiranno sette anni di sfortuna e, allo scadere dei sette anni, romperete uno specchio.