sulla cometa

pensieri a caso, e neanche costanti.


ATC

Impazza la mania delle ATC. Ne ho fatte un po', e ho anche qualche altra idea carina (ma prima devo trovare dei colori acrilici che non mi mandino in bancarotta).
Una di quelle che ho fatto ieri sera la metto qui, for the world to see, e poi beccatevi il nuovo link.
Naturalmente, ognuno ha il suo stile. Questo è il mio.

Etichette:

1 risposte a “ATC”

  1. # Blogger barbara

    nooo! questo è un colpo basso...io sono una appassionata (direi quasi feticista) di scarpe, mia sorella mi chiama Imelda!!! questa ATC è splendida!!!!  

Posta un commento



© 2006 stellacometa | template by Gecko&Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Ovvero, se copiate quello che ho scritto vi colpiranno sette anni di sfortuna e, allo scadere dei sette anni, romperete uno specchio.