sulla cometa

pensieri a caso, e neanche costanti.


Fra alcuni giorni esce la nuova rivista di scrapbooking italiana "il mio scrapbooking". Per Fedejam che è curiosa ;) (dovrei aver risposto, vero?) e per me, ecco un'anteprima di uno dei progetti che ho fatto io.
Semplicissima card, che dal vivo è molto più carina, e che non so se userò mai dal momento che io non spedisco cards per nessuna occasione (lo so, sono poco socievole, ma che volete, mi hanno disegnata così). Comunque, ora almeno ne ho una nel caso mi servisse.

Etichette:

3 risposte a “esce la rivista”

  1. # Blogger Federica

    ma quanto è carina!!! Non vedo l'ora di comprare la rivista e scoprire come l'hai fatta... lo scopiazzo è assicurato! ;-)  

  2. # Blogger barbara

    non posso che farti i complimenti perchè nel tuo caso semplicità è uguale a eleganza sofisticata!  

  3. # Blogger Federica

    l'ho vista sulla rivista... che dire, bella bella bella!!!  

Posta un commento



© 2006 stellacometa | template by Gecko&Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Ovvero, se copiate quello che ho scritto vi colpiranno sette anni di sfortuna e, allo scadere dei sette anni, romperete uno specchio.