sulla cometa

pensieri a caso, e neanche costanti.


Vale a dire che sono ammalata.
Da giovedì.
Dal mio giorno libero.
4 giorni di febbre, tosse e raffreddore. Aspirina, fazzoletti di carta, maglione di lana, e fuori una temperatura attorno ai 30 gradi.
OK. Lasciamo stare.

Quello che veramente volevo dire è che è arrivato il pacco dal Castello...
quello che conteneva le mie 6 ricche copie del librino che, nonostante sia una sciocchezzuola, tanto mi ha emozionata:



E non per altro... ma perchè c'è sopra il mio nome. Come autrice.
Lì in bella vista.
Sono commossa. O forse è solo un accesso di tosse. :P

1 risposte a “cough, cough”

  1. # Blogger stellacometa

    Veramente io ancora in giro non l'ho visto. Però mi hanno detto che a breve si troverà in tutti i posti dove trovi materiale per hobbistica: colorifici, negozi di fai da te, catene di bricolage (es. Castorama, BricoCenter ecc.), nonchè nelle librerie, ad esempio Feltrinelli, Hoepli (non so però se Hoepli c'è solo a Milano o anche in altre città), Mondadori ecc.
    Appena lo trovo, aggiorno il post :)
    Grazie per l'interesse!!!! :)  

Posta un commento



© 2006 stellacometa | template by Gecko&Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Ovvero, se copiate quello che ho scritto vi colpiranno sette anni di sfortuna e, allo scadere dei sette anni, romperete uno specchio.