sulla cometa

pensieri a caso, e neanche costanti.


ah! sì, per il bel week end lungo, stasera me ne vado in campagna, e precisamente in questo ameno posticino. Almeno, ha tutta l'aria di esserlo.
L'idea è di andare, con l'Ale, a trovare la Michi. Ma temo che io e Dario passeremo le mattinate a dormire... visto com'è iniziata oggi, tutto secondo programma.

OK, sono le 10.30 e io devo, nell'ordine:
* scendere a buttare la spazzatura
* andare in Posta
* pulire la cucina
* stampare le indicazioni per arrivare lì
* stampare il riepilogo della merce ScrappAle da restituire
* preparare la mia borsa
* mangiare (mi sa che mi farò la pizza surgelata)
* andare dalla manicure
* prendere il treno e andare a S. Donato, dove Dario mi raggiungerà in macchina e poi partiremo.

Comincio, e vediamo dove arrivo. Buon week end lungo a tutti!

Etichette:

0 risposte a “me ne vado”

Posta un commento



© 2006 stellacometa | template by Gecko&Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Ovvero, se copiate quello che ho scritto vi colpiranno sette anni di sfortuna e, allo scadere dei sette anni, romperete uno specchio.