sulla cometa

pensieri a caso, e neanche costanti.


Accidenti a Yahoo.
Ho scoperto questo suo aspetto a fine gennaio, e da allora ne sono assolutamente stregata.
Invece di fare le solite migliaia di cose che avrei da fare, passo le serate (e a volte le nottate) a giocare.
Sì, come gli adolescenti con i GameBoy o come si chiamano.
Comunque. Un po' mi vergogno. Un po' vi sfido: scaricatevi le demo di questi giochi e poi ditemi se voi resistete.
In ordine di preferenza:
* Tradewinds 2, Christine c'est moi, potrei giocarci per tutta la vita, e mi ha salvato il PaperWorld ;)
* Oasis, specie quando esce lo Scout
* Plantasia, sublimazione del mio mancato pollice verde
* TriJinx, mi ha fatto amare i triangoli
* Magic Vines, con un livello che proprio non riesco a superare
* Rocket Mania, anche se non ci fossero i fuochi d'artificio
* Diner Dash, perchè ho sempre sognato di fare la cameriera
* Insaniquarium, che fa molto Nemo
* Zuma, una volta trovata una strategia
* Hexalot, che ho sempre paura che finisca

Cosa? Sono tanti? Ma se non sono neanche la metà di quelli che volevo inserire?!

0 risposte a “yahoo!”

Posta un commento



© 2006 stellacometa | template by Gecko&Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Ovvero, se copiate quello che ho scritto vi colpiranno sette anni di sfortuna e, allo scadere dei sette anni, romperete uno specchio.