sulla cometa

pensieri a caso, e neanche costanti.


Da grande voglio essere Veronica Mars.



Ah, nel senso che sono già grande, e ho già il doppio della sua età? Ah, nel senso che non è una vera persona ma un personaggio dei telefilm?
Ah... beh, allora...
No, scherzi a parte ;). Il punto vero è che sono un paio di giorni che mi arrovello sul perchè, oh perchè, questo telefilm mi coinvolga così tanto. Non è solo che mi piace: tanti telefilm "mi piacciono", molti sono tra i motivi principali per cui è meglio stare a casa la sera anzichè andare in giro per locali. Ma questo, questo... mi sta ossessionando.
E parla di una ragazzina delle superiori (sì, anch'io sto alzando gli occhi al cielo).
E il fatto è che questo coinvolgimento non è stato così intenso fin dall'inizio. Prima era solo interesse e divertimento per il mitico sarcasmo e il grande acume dei dialoghi, e per una storia tutt'altro che banale. Ma poi... uhm, devo ammettere che è assolutamente inutile che io vada avanti con la riflessione, perchè comunque non sono arrivata ad un risultato, ad una risposta. Sono solo qui che mi gratto la testa cercando di capire cosa c'è dentro.
L'unica conclusione a cui sono arrivata è che è assolutamente inspiegabile e imbarazzante che io pensi a Veronica e Logan ogni sera prima di addormentarmi.
Dovrei invece pensare a cosa cucinare il giorno dopo, o a come affrontare le incombenze lavorative e le pulizie di casa, o alle mail a cui devo rispondere... da donna fatta quale sono (scrollo la testa sconsolata e alzo di nuovo, per l'ennesima volta, gli occhi al cielo).

0 risposte a “da grande”

Posta un commento



© 2006 stellacometa | template by Gecko&Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Ovvero, se copiate quello che ho scritto vi colpiranno sette anni di sfortuna e, allo scadere dei sette anni, romperete uno specchio.