sulla cometa

pensieri a caso, e neanche costanti.


Ho appena impacchettato il mio primo journal per il progetto Alphabetica.
Appena riesco, parte per un lungo viaggio fino ad arrivare a Linda. E già mi tremano le ginocchia a immaginare che cosa penseranno le altre 25 partecipanti a vedere le mie cavolatine...
Comunque. Il tema di Debbie era "alpha female". Io ho preso la E e mi sono dedicata una pagina, giusto per tirarmi un po' su di morale e per partire col piede giusto (anche perchè la prima versione che avevo pensato era l'esatto opposto, ma poi ho detto, "sono la prima, perchè non iniziare con un po' di ottimismo?!").
Ecco le mie due pagine (che andrebbero viste affiancate).
No! Non commentate. Fa niente.




Lo sfondo è molto bellino, ma una volta fatto lo sfondo, come sempre, mi seccava coprirlo, e così il resto delle pagine è un po' raffazzonato.
Va bene, fa niente, sono le prime, poi mi scaldo :P

Etichette: ,

1 risposte a “molto nervosa”

  1. # Blogger serendipity

    You have to learn to walk before you run...............compliments.
    hugs
    joan  

Posta un commento



© 2006 stellacometa | template by Gecko&Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Ovvero, se copiate quello che ho scritto vi colpiranno sette anni di sfortuna e, allo scadere dei sette anni, romperete uno specchio.