sulla cometa

pensieri a caso, e neanche costanti.


è il titolo dell'ultima ATC che ho fatto. "Vittoria(na)". In effetti, è uno stile un po' insolito per me.

Vittoria(na) è unica ed è fatta per lavoro. Resterà qui in ufficio fino al momento in cui qualcuno deciderà di pubblicarla... vale a dire per lunghissimi anni (è una citazione).

Questo invece è suo fratello ;) . Ancora non l'ho chiamato, ma questo sì che avrà i suoi cloni. Mi piace decisamente di più.

Credo che in totale ne farò 6. Una la tengo per me; se qualcuno volesse una delle altre 5 (considerando che gli sfondi saranno tutti di colori diversi), me lo dica, ci mettiamo d'accordo.

Etichette:

4 risposte a “Vittoria”

  1. # Blogger Laura

    These are so beautiful!!!! Bellisima! (probably not spelled correctly, sorry!) Are these for the alphabetica project?

    your alpha friend, Laura Duet  

  2. # Blogger serendipity

    WOW, your mixed media art work is coming on in leaps and bounds.
    I'd luv to trade for one of these ATCs.
    Your ATC for our 1 2 1 swap is on it's way
    hugs
    joan  

  3. # Blogger A bird in the hand

    Ciao Stella!
    Mi piacciono molto questi ATC. Vittoria è bellissima. E anche il ragazzo senza nome...  

  4. # Blogger serendipity

    Grazie Elisa,
    Ho ricevuto il tuo ATC sabato, è proprio bello
    ciao
    joan  

Posta un commento



© 2006 stellacometa | template by Gecko&Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Ovvero, se copiate quello che ho scritto vi colpiranno sette anni di sfortuna e, allo scadere dei sette anni, romperete uno specchio.