sulla cometa

pensieri a caso, e neanche costanti.


E visto che si dice spesso (beh, io lo dico) che questo blog è povero di foto, eccone una fresca di scatto. In realtà ha qualche giorno. Ma è fresca lo stesso.



Spero che il proprietario della casa non abbia internet ;)
E cosa dire sui quattro giorni passati nella valle di lacrime (ooops, di falegnami) della Michi? Che è veramente splendida, ma che la parte più bella di questa vacanza è stata stare con le mie amiche, che mi mancano molto.
Ah! L'unica cosa buona di essere tornata a casa è che da queste parti non abbiamo pici e bistecche, e forse riuscirò, in un paio di mesi, a perdere tutti i chili che ho messo su grazie alla Mich.

ah! sì, per il bel week end lungo, stasera me ne vado in campagna, e precisamente in questo ameno posticino. Almeno, ha tutta l'aria di esserlo.
L'idea è di andare, con l'Ale, a trovare la Michi. Ma temo che io e Dario passeremo le mattinate a dormire... visto com'è iniziata oggi, tutto secondo programma.

OK, sono le 10.30 e io devo, nell'ordine:
* scendere a buttare la spazzatura
* andare in Posta
* pulire la cucina
* stampare le indicazioni per arrivare lì
* stampare il riepilogo della merce ScrappAle da restituire
* preparare la mia borsa
* mangiare (mi sa che mi farò la pizza surgelata)
* andare dalla manicure
* prendere il treno e andare a S. Donato, dove Dario mi raggiungerà in macchina e poi partiremo.

Comincio, e vediamo dove arrivo. Buon week end lungo a tutti!

Etichette:

e per la precisione, Marilyn Healey.
Ho scoperto il suo blog qualche settimana fa, e da allora la curo ;), perchè questa donna sa il fatto suo. Credo che sia una delle artiste più ispiratrici che abbia mai visto. Specialmente quando faceva parte delle Garden Girls, non passava mese che qualcuno dei suoi layout mi colpisse e mi facesse venir voglia di scrappare.
Adesso si è data più al mixed media, ma è sempre una grande artista. E non vedo l'ora di ricevere l'ATC che ha acconsentito a scambiare con me... e di partecipare al suo progetto sull'alfabeto. Non so ancora cosa dovrò fare, ma sono emozionatissima! Lavorare con lei, o per lei, è come entrare nell'olimpo delle scrapper. Come fare un CJ con Cathy Zielske o Becky Higgins (ce l'avrà un blog?) o Shelley Laming o qualcun'altra di queste meravigliose artiste che trasformano in oro tutto ciò che toccano.
Pressure, ma anche molta emozione.
Sono contenta! :)

Etichette: ,

che carino inserire i quizzini nel blog.
You Belong in Paris

Stylish and a little sassy, you were meant for Paris.
The art, the fashion, the wine, the men!
Whether you're enjoying the cafe life or a beautiful park...
You'll love living in the most chic place on earth.

Etichette:




© 2006 stellacometa | template by Gecko&Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Ovvero, se copiate quello che ho scritto vi colpiranno sette anni di sfortuna e, allo scadere dei sette anni, romperete uno specchio.