sulla cometa

pensieri a caso, e neanche costanti.


1. Sono ancora viva (nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo). Per sapere cosa faccio tutto il giorno, vedere su Facebook, prego.

2. E' in dirittura d'arrivo il cambio di hobby.
Da quando è arrivata Magnolia, la mia nuova Blythe (ovvero due giorni fa, quando mia sorella me l'ha portata direttamente dalla Thailandia... ma è un'altra storia e sarà raccontata un'altra volta), la voglia di tagliuzzare stoffa, stavolta (anche se sempre di tagliuzzare si tratta... vorrà dire qualcosa?), è arrivata al punto di chiedere a mia madre se mi insegna a cucire a macchina. E se mi presta la sua macchina da cucire, ovviamente. E la sua stanza. Perchè in casa mia non ho spazio nemmeno per un ago...
Ed è qui che entra in scena il mio negletto blog.
Devo disfarmi del materiale scrap. Ho bisogno di spazio e di soldi (entrambi per una eventuale macchina da cucire tutta mia- sarebbe leggermente più comodo che averne una a 15 km di distanza dal PC).
Così ho preparato due scatoloni *ripieni* e intendo proprio dire *ripieni* di carta, album, timbri, abbellimenti di ogni genere e grado, inchiostri, foams, aggeggini, sia nuovi che usati, insomma di tutto un po'. Li cederei a 150 Euro l'uno, e vi assicuro che è un affare. L'unico problema è che sono pesantissimi, quindi sarebbe meglio se gli interessati abitassero a Milano o dintorni, non credo che sia fattibile una spedizione.

Potete aiutarmi? Vi interessa, o pensate di conoscere qualcuno a cui la proposta potrebbe interessare?
Sono sicura che anche Magnolia vi ringrazierebbe! :)

4 risposte a “comunicazioni di servizio”

  1. # Blogger michi

    Punto primo. Da queste parti ce lo chiediamo molto spesso se siete vivi oppure no e la gioia nel leggere questo tuo post la puoi solo immaginare.
    Punto secondo. Non bazzico le vie di facebook quindi mi rimarrà il dubbio amletico del sapere come passi le tue giornate ....
    Punto terzo. Felicissima per il tuo nuovo hobby: stoffa e cucito penso che ti si addicono come la crema al bombolone (si vede che sono appena stata dalla nutrizionista .....)
    Punto quarto. Uno scatolone lo vorrei io, già che mi immagino solo col pensiero, le meraviglie che ci saranno dentro ... conoscendo i tuoi gusti ... sono un pò fuori esercizio la la mania di accumulare materiale non l'ho ancora persa.
    Punto quinto. Se hai voglia di portarmelo te, lo sai che vi aspettiamo a braccia aperte in qualunque momento decidiate di percorrere la direttrice Nord Milano - Sud Toscana.
    Eli un bacione e fatti sentire.  

  2. # Blogger stellacometa

    Mich... c'è nell'aria una gita a metà aprile. Lavoro (non mio, ovviamente) permettendo. Chissà... :P Ti faccio sapere, ovviamente :D
    E poi: ho cambiato indirizzo email: il nuovo è eli.(il mio cognome) at gmail.com
    Ovviamente, visto il numero di indirizzi email che ho cambiato negli ultimi anni, io non ho più il tuo (nè quello di nessun altro)... quindi se vuoi farmi un salutino lì, magari un giorno che trovo l'ispirazione ti racconto gli ultimi anni ;)
    Baci anche a te!  

  3. # Blogger barbara

    ciao Elisa e ciao Michi! Anche io ogni tanto ho la tentazione di vendere il materiale scrap per recuperare spazio e (un po') del denaro speso accumulando splendido materiale, ma è più forte di me, non ce la faccio... sono più come Michi: lavoro raramente ma accumulo che è una bellezza per cui il mio primo pensiero è stato "Oddio! che scatoloni fantastici avrà preparato Elisa? Come posso non metterci le manine sopra?!" Poi quel poco di decenza ancora viva in me me lo ha impedito (di acquistare lo scatolo intendo...
    Che piacere invece ri-leggerti e ritrovarti. Ho pensato ai bei tempi di Galassia di Carta, la comunità online più bella che abbia mai frequentato.
    Non so se sai Elisa che sono la felice proprietaria di una Blythe da giusto un anno e mi conforta che ci siano altre appassionate; ne ho regalata anche una a ciascuna delle mie due sorelle, e me ne comprerei ancora e ancora... Ho realizzato per loro vestitini e accessori all'uncinetto e maglia, sotto lo sguardo basito di mio marito che credeva non potessi più stupirlo (povero illuso!). Se mi mandi il tuo indirizzo ti mando un regalino fatto da me per la blythe, sempre che ti piacciano accessori a maglia o uncinetto. Io dopo lo scrap sono tornata agli antichi amori (cucito, tricot, crochet) ma cucire cosine mignon è piuttosto impegnativo... con il tuo buon gusto non oso pensare quali splendide cosina riuscirai a produrre... facci vedere tutto, mi raccomando! Se non ti secca ti scriovo in privato per fare due chiacchiere, è un tale piacere ritrovarvi, non è che fate un salto a Mondo Creativo? Io ci vado venerdì 8, hai visto mai!?
    Bene, ho scritto molte cose e tutte confuse... il mio indirizzo email è sempre lo stesso b.menchise chiocciola libero.it, per cui se vi va di fare due chiacchiere io ci sono! Sono in fb ma non bazzico molto il mezzo, invece avendo uno smartphone leggo sempre la posta e rispondo prontamente :-)
    Ho voglia di sapere tutto su Magnolia e sul modo in cui è arrivata in Italia! e poi foto foto foto, le pubblicherai su flickr vero?
    a presto e ben tornata (spero continuerai a bloggare)  

  4. # Blogger michi

    Elisa cara ... scusa se mi sono un pò persa ... ti ho scritto un mail tempo fa, ma non so se ti sia mai arrivata.
    Fatti viva ... che ho voglia di aprire il tuo pacco e darti un bell'abbraccio!!
    micheladilorenzochiocciolaalicepuntoit  

Posta un commento



© 2006 stellacometa | template by Gecko&Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Ovvero, se copiate quello che ho scritto vi colpiranno sette anni di sfortuna e, allo scadere dei sette anni, romperete uno specchio.