sulla cometa

pensieri a caso, e neanche costanti.


Beh, veramente no. Però neanch'io so resistere ad una tentazione, specie se si mostra piena di mandorle e ricoperta di cioccolato... e magari si chiama pure Temptation. Loro lo sanno, e ne approfittano. Subdoli.
Comunque, alla fine, quello che conta è la prova dei fatti, e ahimè non credo di essere mai stata tanto delusa da un gelato :( .
Intanto è minuscolo (questo veramente me lo aspettavo... mi ricordo di averlo detto a mio marito mentre guardavamo la pubblicità, e di avergli anche detto che avevano usato Eva Longoria apposta perchè è minuta, e vicino a lei il gelato sembrava più grande).
Poi le mandorle sono molto meno intere e preponderanti di quanto sembrino in tv.
E infine, il cioccolato (belga) non mi piace, è troppo dolce.
Insomma: delusion!

Niente a che vedere con l'Ecuador Dark. Il re del gelato Magnum. Il mio preferito in assoluto. La meraviglia delle meraviglie.
L'unico che, ogni volta che lo mangio (e questo succede molto più spesso di quanto io sia disposta ad ammettere), mi lascia sempre, immancabilmente, completamente estasiata :O .



L'unico che meritava un post tutto suo sul mio blog, perchè io possa sempre ricordarmi il mio gelato preferito dell'estate 2007.

2 risposte a “il mio nome è Eva”

  1. # Blogger Beba

    ma sai che anche io avevo pensato la stessa cosa riguardo alle dimensioni del gelato e di Eva Longoria?

    Comunque il mio magnum preferito resta quello bianco...l'hai mai assaggiato?  

  2. # Blogger stellacometa

    great minds think alike... :)

    sì, li ho assaggiati praticamente tutti, ma il cioccolato bianco decisamente non mi piace (parola grossa... diciamo che è il mio "meno preferito") e quindi dopo il primo assaggio mi sono orientata su altri gusti :)
    Fino all'anno scorso il mio preferito era il Double Caramel *yumm*  

Posta un commento



© 2006 stellacometa | template by Gecko&Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Ovvero, se copiate quello che ho scritto vi colpiranno sette anni di sfortuna e, allo scadere dei sette anni, romperete uno specchio.