sulla cometa

pensieri a caso, e neanche costanti.


Venerdì sera ho camminato. Da corso Lodi (MM Brenta) a corso Italia (MM Missori), per andare a prendere mio marito al lavoro, e da lì andare a casa in macchina.
Ci ho messo 40/50 minuti, al passo che in palestra, sul tapis roulant, mi teneva nella fascia "bruciare calorie". Mi sono divertita: ho visto dei bei negozi, tra cui uno che vendeva un vestito da sera *meraviglioso*, che se avessi avuto 4 taglie in meno sarei entrata dritta a comprarmelo... e la torre Velasca vista da sotto e immersa nella nebbia è affascinante. Mi sono fermata a leggere il menu del sushi dining Izu, a guardare tutte le vetrine con le scarpe, e in più, con i miei guantini nuovi comprati a Palermo, non ho neanche avuto freddo.
Il guaio è che non mi capita più tanto spesso di camminare... anzi, si può tranquillamente dire che non cammino mai. E così sono due giorni che ho le gambe di legno. Una fatica boia ad alzarmi dal divano... ;)
E infine, per festeggiare il fatto che uno dei clienti di Dario ha finalmente pagato la fattura di novembre, e anche a causa di un frigorifero desolatamente vuoto, ci siamo fermati a provare il Grappomagno. Si mangia bene, e l'ambiente è carino. E poi è a circa 200 metri da casa nostra ;)
Insomma, una bella serata. Ogni tanto ci vogliono :)
Speriamo che il 2007 ne sia ricco.

1 risposte a “acido lattico”

  1. # Blogger Giulia

    Ciao, link dopo link son giunta fin qui... felix di apprendere che a Milano qualcun altra scrappa... ma lo sai che pure io c'ho il marito che lavora in corso Italia in prossimità della fermata M3 Missori??!!?? Che roba!! Io però lavoro in piazza della Repubblica, sempre linea gialla comunque!
    Ciao ciao.
    Giulia  

Posta un commento



© 2006 stellacometa | template by Gecko&Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Ovvero, se copiate quello che ho scritto vi colpiranno sette anni di sfortuna e, allo scadere dei sette anni, romperete uno specchio.