sulla cometa

pensieri a caso, e neanche costanti.


Al di là degli aspetti esistenziali di questa domanda, la risposta che mi serve è una semplice parola che mi appartenga e da illustrare nel prossimo CJ dell'Alphabetica. Ci penserò tutta la giornata.
Nel frattempo ecco l'ultima pagina fatta per il journal di Heather. Come sempre, non è come me l'aspettavo, ma non potevo rimandare oltre, era proprio ora di mandare avanti un po' di lavoro.



Il tema era "with wings" e io avevo la H. Piuttosto facile, direi :)

Qualcuno vuole comprare la Galassia di Carta?
Non scherzo. Fatemi un'offerta, la più alta vince.

Etichette: ,

3 risposte a “cosa sono io?”

  1. # Blogger Lisanna

    come vendere galassia di carta??  

  2. # Blogger serendipity

    Ciao Elisa,
    non lo so ????? !!!!! di questa pagina....c'e qualcosa ..forsa sono i fiori.. i colori !!!...boh , ma questa è la mia punta di vista.
    come mai voi lasciare G.di.C ?
    joan  

  3. # Blogger Carola

    Ma non lo dire neanche per scherzo!
    Pensaci un attimo..... fa parte della tua vita... ricordi la paginetta che se non sbaglio ti pubblicarono anche su CK? ;)  

Posta un commento



© 2006 stellacometa | template by Gecko&Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Ovvero, se copiate quello che ho scritto vi colpiranno sette anni di sfortuna e, allo scadere dei sette anni, romperete uno specchio.