sulla cometa

pensieri a caso, e neanche costanti.


Meglio tardi che mai, questa settimana ho finito il cj Alphabetica che avrei dovuto spedire due settimane fa.
E' quello di Marilyn, il cui tema era "Alpha Muse". Ha dato una serie di parole da usare come ispirazione; io ho scelto "passion" ed è venuto fuori questo:



OK, anche di questo non sono proprio soddisfatta. Però direi che dopo più di un mese non potevo rimandare ancora. E così eccoli qui, la passionaria e l'ignaro. Con volti presi a prestito dall'album di foto d'epoca di attori americani.

La cosa positiva è che nel frattempo mi è arrivato anche il cj di Kim; il suo tema era "Bitty", chiedeva di raccontare una storia partendo da una lettera. In due giorni ho scelto la F, ho fatto anche questo, ed è venuto molto meglio:



(o per lo meno, a me piace di più ;) ).
Domani partono. Mi costeranno una fortuna, ma tutto sommato mi diverto :)

Etichette: ,

4 risposte a “alphabetica, finalmente”

  1. # Blogger MarilynH

    wow!! I really love what you have done! you gotta know how exciting it is to finally see a page from my book.
    thanks Elisa! :)  

  2. # Blogger serendipity

    Complimenti, you're getting better in you mixed media work. Amazing what we learn from seeing what the Americans do. Nice work on the Bingo card.
    Why don't you explain what techniques you have used and the way it was done, would be of help to the Italians who comment on your work !!!!!
    ciao
    joan  

  3. # Blogger serendipity

    Scusa ho appena letto cosa tu hai scritto "non sono proprio soddisfatta " !!!!!!!!!!!!!!!! stai scherzando !!!!!!!!!! cosa voi di pui ???? dai Elisa !!!!!!!!!!
    ciao Joan  

  4. # Blogger Babsarella

    BEAUTIFUL and exceptionally LOVELY pages!!!!  

Posta un commento



© 2006 stellacometa | template by Gecko&Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Ovvero, se copiate quello che ho scritto vi colpiranno sette anni di sfortuna e, allo scadere dei sette anni, romperete uno specchio.