sulla cometa

pensieri a caso, e neanche costanti.


Si', nessuna novita': io sono sempre in ritardo.
Ma stavolta ho talmente tante cose per cui sono in ritardo che non so da dove cominciare.
Ad esempio le ATC per il nostro swap europeo. Dovevo spedirle sabato scorso, invece sono ancora li' sul tavolo mezze iniziate, che cercano il guizzo di ispirazione che le trasformi da un paio di immagini appiccicate una sull'altra ad oggetti d'arte. Dovrei testare un paio di idee, vedere se riescono bene come me le immagino. Ma comunque sono gia' in ritardo.
Non parliano poi del cj Alphabetica di Marilyn. Ce l'ho da ormai un mese e piu' ci penso e meno idee mi vengono. Per fortuna Debbie, prima di me, non ha ancora ricevuto il cj successivo. Ma comunque.
Ho poi una serie di documenti da firmare e rispedire.
L'Ale a cui telefonare (forse oggi a pranzo...).
E c'e' la pagina web che mi hanno commissionato.
E questo blog, che voglio assolutamente cambiare.
E non cominciamo neanche il discorso della casa, a partire dal balcone, sporco come se ci si fosse abbattuto un tornato (le piogge notturne della settimana scorsa).
Basta. Meglio proprio che non ci pensi nemmeno. :(

eta: una cosa l'ho fatta. Sapreste dire quale?? ;)

2 risposte a “sono in ritardo”

  1. # Blogger barbara

    ciao carissima! vedo che stai sperimentando dei cambiamenti sul tuo blog, magari lo sapessi fare anche io!!! questo con vasto mi piace oltremodo, quello rosa di ieri un po' meno, giusto per dare la mia opinione non richiesta! ;-)
    baci  

  2. # Blogger Ale

    Giusto per farmi anch'io gli affari miei ;) devo dire che sono perfettamente daccordo con Barbara!
    La versione rosa di ieri mattima mi aveva un po' sorpreso, quella azzurra del pomeriggio mi piaceva già di più; ma questa con la foto personalizzata è proprio fantastica!!! Chissà se ci arriverò anch'io prima o poi ...
    Tu credevi di fare i tuoi test in santa pace, eh??? :P  

Posta un commento



© 2006 stellacometa | template by Gecko&Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Ovvero, se copiate quello che ho scritto vi colpiranno sette anni di sfortuna e, allo scadere dei sette anni, romperete uno specchio.