sulla cometa

pensieri a caso, e neanche costanti.


Ho un mal di stomaco terribile che mi dura già da tre giorni.
Sembrava passato, e invece rieccolo... sarà colpa della domanda dai mille sottintesi che mio marito mi ha fatto? ("Vieni con me al concerto di Springsteen domani?").
Ci sono innumerevoli motivi per dirgli di no, ma mi sa che alla fine mi toccherà andarci. A meno che non succeda qualcosa nelle prossime 12 ore. Tipo... qualcuno vuole un biglietto?

Comunque. Invece di pulire la cucina, oggi ho fatto una pagina dell'Alphabetica journal di Heather. Il suo tema sono gli Abba, che io non conosco per niente (meno male che ha messo dentro anche un CD, e tutti i testi delle canzoni).
E la pagina che ne è uscita è questa:



Mio marito ha alzato le sopracciglia.
Ma io sono stufa di pagine vintage con bambini con ali di farfalla e corone dorate, e volevo fare qualcosa di un po' diverso.
Non sono estasiata, ovviamente, ma comunque mi sembra venuta meglio delle due versioni precedenti (che sono riuscita a rovinare irrimediabilmente proprio all'ultimo passaggio). Non vi piace? Pazienza. ;)
Io ho finalmente imparato a dosare l'acrilico bianco e a non dosare i trasferibili. E' divertente!

E meno male che stasera c'è la "maratona" di Law & Order :)

Etichette: ,

2 risposte a “meno male che c'è l'arte”

  1. # Blogger A Little Time

    I LOVE IT!!! Thank you so much! I can't wait to get the journal back.  

  2. # Blogger Patty

    Elisa......se me lo dicevi prima lo prendevo io il biglietto per il mitico BOSS........ma ci sei andata al concerto oo no????  

Posta un commento



© 2006 stellacometa | template by Gecko&Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Ovvero, se copiate quello che ho scritto vi colpiranno sette anni di sfortuna e, allo scadere dei sette anni, romperete uno specchio.