sulla cometa

pensieri a caso, e neanche costanti.


Il che significherebbe, naturalmente, che sono ancora viva. E ho già ricominciato a trottare.
La cosa più carina di questa estate, a parte il clima quasi perfetto, è stata la scoperta dello scooter. E' bellissimo andarsene in giro per la città sgusciando nel traffico e col vento sulla faccia. A volte anche con i gas di scarico sulla faccia, ma si sa, di perfetto a questo mondo c'è ben poco. Comunque, finchè dura (leggi: finchè il marito non si stufa di scarrozzarmi) continuo ad andare in ufficio con questo splendido mezzo, che mi fa risparmiare un paio di ore nette al giorno per gli spostamenti. Bello, eh?!

Cos'ho fatto nel frattempo? Un paio di CJ dell'Alphabetica (ecco qui sotto quello per Carlene), l'altro non mi piace per niente e non vale la pena di vederlo...



...e mi sono comprata, oltre alle infradito di cui ho già detto, anche una certa quantità di bigiotteria. Collane... ok, quelle le metto abbastanza spesso. E un paio di orecchini lunghissimi (ne ho già perso uno) che mi ricordano il mio "periodo gipsy", nel 1990/1991, quando ne avevo una collezione imbarazzante. Questi, anzi questo, il superstite, è più discreto e raffinato, ma comunque fa la sua scena.
E per oggi è tutto.

Etichette: , ,

5 risposte a “non morta”

  1. # Blogger Laura

    If I understand correctly, that is a page for Carlene's alpha journal....It is so beautiful!!!! and cool!!! I love it! You did a wonderful job!!!!!  

  2. # Blogger barbara

    bentornata! aspetto sempre con ansia i tuoi posts...  

  3. # Blogger carlene federer

    Hi Elisa!
    I think that's a page you did in my journal...I hope so, cuz I LOVE it! How fun, I didn't even know where my journal was, (I haven't been keeping track) and it's been with you in ITALY! How exciting! I wish I was as well traveled as my journal is going to be! Thanx for the gorgeous art Elisa, can't wait to see it in real life! happytrails! Carlene  

  4. # Blogger michi

    Bentornata Eli!!
    mi sei mancata ..... spero tu ti sia riposata!! Ma nel caso avessi bisogno di un ulteriore periodo di ferie la mia valle di "lacrime e falegnami" e il cibo che la contraddistingue VI aspettano!!  

  5. # Blogger Carola

    Mi incuriosisce molto questo CJ "Alphabetica".... come al solito adoro l'essenzialità delle tue interpretazioni :)  

Posta un commento



© 2006 stellacometa | template by Gecko&Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Ovvero, se copiate quello che ho scritto vi colpiranno sette anni di sfortuna e, allo scadere dei sette anni, romperete uno specchio.