sulla cometa

pensieri a caso, e neanche costanti.


Ecco l'aggettivo che ho scelto per me nel journal di Lainie. Che tra l'altro ho scoperto essere una fantastica artista... accidenti, che talenti incredibili ci sono in questo gruppo! Mi sento sempre più inadeguata. Ma ci si convive lo stesso ;)
Comunque, sono minimalista.




O forse no? (questo è il retro della pagina, non si vede dalla foto ma è tutto bianco e oro, i colori che amo di più).



L'idea era proprio quella di essere contraddittoria, ma anche la parte creativa alla fine è rimasta abbastanza minimal.
Il succo è che mi presto a diverse interpretazioni. Io, come anche quello che faccio: qualcuno potrebbe pensare che le mie creazioni sono grafiche ed eleganti, qualcuno che sono invece pigre e buttate lì. Anch'io penso entrambe le cose delle mie creazioni, e non sempre in momenti diversi.

Etichette: ,

1 risposte a “minimalista”

  1. # Blogger K

    Volevo commentare ma non capivo come.. ci ho messo un po' a trovare il link in alto!!!
    Comunque a parte il fatto che il bianco e l'oro sono bellissimi assieme e quest'anno l'albero l'ho fatto così.. trovo che la pagina sia davvero STREPITOSA! Complimenti, spiegazione compresa :)  

Posta un commento



© 2006 stellacometa | template by Gecko&Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Ovvero, se copiate quello che ho scritto vi colpiranno sette anni di sfortuna e, allo scadere dei sette anni, romperete uno specchio.