sulla cometa

pensieri a caso, e neanche costanti.


Aderisco anch'io alla bella iniziativa via blog che sta girando tra le artiste e amiche... una cara vecchia catena di sant'Antonio che però non cerca di venderti niente ;)
Io ricevo da Annalisa e continuo con la mia offerta:

Le prime 5 persone che risponderanno a questo messaggio riceveranno una piccola sorpresina fatta a mano da me.
E devono continuare la catena postando lo stesso messaggio e la stessa offerta sul loro blog.
Ah, e naturalmente devono accertarsi che io abbia già, in un modo o nell'altro, il loro indirizzo, se no me lo devono lasciare :)

Etichette:

5 risposte a “passa l'arte e mettila da parte!”

  1. # Blogger elisa

    Io desidererei avere una tua creazione!!! ho già il post sul mio blog
    eli
    www.ilbubieco.splinder.com  

  2. # Blogger elisa

    ho dimenticato di dirti che l'indirizzo te lo mando con un messaggio pvt dalla galassia!!
    eli  

  3. # Blogger serendipity

    Come ho iniziato io questa cosa qui con i blog in italia logico che devo prendo qualcosa di te..............cosi sono sicuro di ricevere qualcosa anche una risposta da te !!!!!!!!!!!! LOL LOL
    ciao
    joan
    tu hai gia mio ind. se no e.mail me  

  4. # Blogger elisa

    Grazie grazie elisa!!!ho ricevuto oggi la tua ATC!! Bellissima
    eli  

  5. # Blogger Iole

    ciao elisa!

    sono ancora in tempo per partecipare anche io? ;)

    iole  

Posta un commento



© 2006 stellacometa | template by Gecko&Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Ovvero, se copiate quello che ho scritto vi colpiranno sette anni di sfortuna e, allo scadere dei sette anni, romperete uno specchio.