sulla cometa

pensieri a caso, e neanche costanti.


Parliamo di capelli. Niente di particolarmente profondo, ma tant'è.
Ci sono prodotti per tutte le esigenze: lisci, ricci, crespi, fini, grassi, secchi, sfibrati, colorati, biondi, bruni, rossi, con la forfora, e, naturalmente, normali.
E ogni marca ha le sue varianti per ciascuno di questi tipi.
Ma mettiamo il caso che una (a caso) abbia i capelli: colorati, fini, leggermente grassi e crespi.
Cosa dovrebbe usare per avere i capelli come quelli della pubblicità? (Di qualsiasi pubblicità: Fructis, Pantène, Sunsilk, Dove, Nivea, Palmolive... dove diamine le trovano quelle modelle con i capelli così? A me neanche dal parrucchiere...)
Se avete una soluzione, ditemela, vi prego.
Io ho il bagno pieno di prodotti, e uso un po' l'uno e un po' l'altro. Con risultati appena appena accettabili.
Adesso, in particolare uso:
* shampoo Dove per capelli colorati
* balsamo Pantène lisci effetto seta
* crema volumizzante Sunsilk.
Ma appena finisco una delle confezioni, ne ho parecchie altre di tutte le altre marche e per ogni altra necessità. Voglio provare tutto.

5 risposte a “lisci effetto seta”

  1. # Blogger Lisanna

    le ragazze che fanno le pubblicità usano del silicone che può star sui capelli solo 30min, il tempo di girare la pubblicità..  

  2. # Blogger barbara

    oh anche io sono una fanatica di tutti i prodotti che promettono miracoli per capelli biondi e ricci...anche io praticamente li colleziono...ultimamente i miei preferiti sono quelli della linea blonde di pantene...  

  3. # Blogger Susan Denning

    Elsa,

    Thank you for the ATC! "THE DRESS" arrived today in Portland.

    Thanks so much, Susan  

  4. # Blogger K

    Mhm.. io trovo buoni quelli della Garnier Fructis! Oppure Biopoint: c'è un balsamo da non lavare via che è buonissimo, ma in genere tutte le maschere che ho provato mi sono andate bene.. però io ho i capelli ricci e crespi!  

  5. # Anonymous Anonimo

    Non vorrei farvi inorridire mai io non utilizzo nè ho mai utilizzato niente,a parte ovviamente lo shampoo Garnier Ultra Dolce alla Camomilla....e non perchè porto i capelli cortissimi, ma perchè tanto per quello che fanno....i soldi risparmiati li spendo in scrap....almeno so dove vanno a finire!!  

Posta un commento



© 2006 stellacometa | template by Gecko&Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Ovvero, se copiate quello che ho scritto vi colpiranno sette anni di sfortuna e, allo scadere dei sette anni, romperete uno specchio.