sulla cometa

pensieri a caso, e neanche costanti.


C'era ancora qualcosa che non vi aveo mostrato, ovvero la pagina del journal di Leticia per l'Alphabetica.
Il suo tema era "cose che vi ispirano"; io ho scelto la H di HOLES. Non che i buchi mi ispirino particolarmente, ma mi รจ venuta l'idea per la pagina e l'ho sfruttata. Eccola qui.

Ovviamente i cerchi sono "buchi" e le immagini sono incollate al foglio che gli sta dietro. (?)

1 risposte a “in sospeso”

  1. # Blogger serendipity

    nice to see that you still consider yourself one of us !!! LOL
    have some books that are on your wishlist that you could be interested in ...brand spanking new..pls contact me as u r impossible to find in all means possible !!!
    thanx
    joan  

Posta un commento



© 2006 stellacometa | template by Gecko&Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Ovvero, se copiate quello che ho scritto vi colpiranno sette anni di sfortuna e, allo scadere dei sette anni, romperete uno specchio.