sulla cometa

pensieri a caso, e neanche costanti.


Con questa storia di Facebook mi sento tanto una guardona, un'intrusa nelle vite degli altri. Certo, lo so che si tratta di persone che ho incontrato nella mia vita, e con le quali ho condiviso anche anni, giorno dopo giorno... ma da tanto tempo sono abituata ad essere sola (o meglio, in due), e mi sento un po' a disagio. Forse davvero dovrei trovarmi un lavoro e cominciare di nuovo a fare una qualche vita sociale.
E la cosa interessante è che chi ho trovato su Facebook non c'è invece su LinkedIn, e viceversa... (a parte mio cognato, che è ovunque ;) )
Bon, vediamo di rispondere a qualche messaggio, mentre la pasta cuoce.

0 risposte a “social networking”

Posta un commento



© 2006 stellacometa | template by Gecko&Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Ovvero, se copiate quello che ho scritto vi colpiranno sette anni di sfortuna e, allo scadere dei sette anni, romperete uno specchio.