sulla cometa

pensieri a caso, e neanche costanti.


A volte faccio cose che piacciono solo a me.
E' una frase generale e la intendevo in generale, ma parliamo di un particolare: le mie ATC, e ancora più in particolare la serie Sea Monster.
Lo so, non c'è un gran lavoro dietro (a parte il fatto che il foglio l'ho marmorizzato io, per cui farlo *è* stato un gran lavoro), ma a me piacciono molto... e pare che piacciano solo a me (e alla Francy, che ne ha voluta una a Montecatini).
Eccole qui:

Dai, sono carine! La pittura è rimasta spessa in alcune parti e più leggera in altre, creando un bell'effetto tattile, e i colori fanno proprio pensare al fondo del mare. Insomma, secondo me hanno il loro perchè :)
Facciamo così: se a qualcun altro piacciono, lasciatemi un commento e assicuratevi che io abbia il vostro indirizzo, e ve ne mando una gratis et amore dei... così troveranno una casa amorevole dove stare, e io sarò felice per le mie piccole creaturine.
Affare fatto?

Etichette:

6 risposte a “sea monster”

  1. # Blogger elisa

    A me piacciono!!!
    un posticino insieme alle mie glielo trovo io...
    eli  

  2. # Blogger elisa

    Grazie!!!!
    arrivate, sei stata carinissima
    eli  

  3. # Blogger Beba

    Mi piacerebbe adottarne una...in cambio ti mando (o consegno a mano se riusciamo a vederci a settembre) una della mia serie Time.
    Ci stai?  

  4. # Blogger Beba

    Buon Compleanno :-))

    un abbraccio
    Beba  

  5. # Blogger michi

    Elisa!!!!!
    tanti cari auguri di buon compleanno!!!
    un bacione grande,
    miki  

  6. # Blogger Erre54

    i colori
    Ciao
    Erre54  

Posta un commento



© 2006 stellacometa | template by Gecko&Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Ovvero, se copiate quello che ho scritto vi colpiranno sette anni di sfortuna e, allo scadere dei sette anni, romperete uno specchio.