sulla cometa

pensieri a caso, e neanche costanti.


dopo mesi di ponderazione, finalmente mi sono comprata un nuovo profumo, il terzo della mia vita. Ci ho messo un po' a decidermi perchè, verso la fine, ero molto indecisa fra un paio di candidati. Ma comunque, era veramente giunta l'ora di comprarne uno. E così, la mia scelta è stata il Burberry London.




Come dicevo, il terzo della mia vita. Il secondo, comprato nel 2001, è stato Manifesto di Isabella Rossellini (ora ha un nuovo nome... forse è solo un rifacimento).




E il primo, regalatomi nel 1995, è stato Anais Anais di Cacharel.


Tutti, nelle diverse fasi della mia vita, mi sono stati bene. E mi sono piaciuti :)

0 risposte a “ho ceduto”

Posta un commento



© 2006 stellacometa | template by Gecko&Fly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Ovvero, se copiate quello che ho scritto vi colpiranno sette anni di sfortuna e, allo scadere dei sette anni, romperete uno specchio.